“Nseries ancora una volta”, ma non è Nokia

Cita proprio “Nseries ancora una volta”, il teaser dell’azienda Qihoo 360. Per chi non lo sapesse la Qihoo 360 è una azienda cinese specializzata in sicurezza informatica, proprietaria dell’ominimo antivirus 360 Total Security. Dal 2016, questa azienda, ha iniziato a produrre smartphone grazie a una  joint venture con Coolpad, una ben più nota azienda (almeno in Cina) produttrice di smartphone. 

Qihoo 360 dopo aver lanciato sul mercato 3 smartphone (360 N4, N4S ed N4A) ha intenzione di lanciare il loro successore. Con un teaser abbastanza equivoco, che identifica la serie N5 come sucessore di N4, l’azienda continua ad alimentare hype del nuovo dispositivo, che sarà presentato il prossimo 22 Febbraio. Come se non bastasse, negli inviti che Qihoo ha inviato ai giornalisti, ha incluso nella scatola un Nokia N81, che potrebbe portare qualche nostalgico a credere in un ritorno dell’indimenticabile Serie N di Nokia.

Le uniche notizie trapelate affermano che lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da un display Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 653, 6 GB di memoria RAM e il sistema operativo dovrebbe essere basato su Android 6.0, al prezzo di circa 2.000 yuan.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: