Super Mario Run: Come sbloccare i personaggi segreti!

Super Mario Run è un endless run game che vede come protagonista un personaggio che non ha bisogno di presentazione alcuna, il famosissimo idraulico Super Mario.


Disponibile per IOS (ma presto per android), il gioco è gratuito per i primi tre livelli, per sbloccare tutti gli altri bisognerà acquistare la versione completa al prezzo di 9,90 euro. 

Mario è il primo personaggio che Nintendo lancia nel mondo Mobile.

Super Mario Run propone un’esperienza di gioco varia con una lunga serie di personaggi sbloccabili: La Principessa Peach,Luigi, Yoshi, Toadette che una volta sbloccati all’interno del gioco potranno essere utilizzati al posto di Mario. 

Sbloccarli non è un’impresa semplice, vediamo nel dettaglio cosa fare per ottenere in versione giocabile tutti i personaggi di Super Mario Run.

Come Sbloccare i Personaggi Segreti:

  • TOAD: Per sbloccare Toad dovete accedere al gioco utilizzando l’account Nintendo, o collegando l’account Nintendo mentre siete nel gioco.  
  • PEACH: Per sbloccare Peach vi basterà completare 1 volta il gioco con tutte le missioni e tutti i mondi di super mario run.
  • YOSHI: Per sbloccare Yoshi bisogna costruire la sua casa nella modalità Regno, dopo aver accumulato i crediti necessari nella modalità “Sfida Toad”. Per sbloccare Yoshi ci vogliono 30 Toad Rossi e 30 Toad Verdi. 
  • LUIGI: Per sblocare Luigi bisogna costruire la sua casa nella modalità Regno dopo aver accumulato i crediti necessari nella modalità “Sfida Toad”. Per sbloccare Luigi sono necessari 150 Toad Viola e 150 Toad verdi.
  • TOADETTE: Per sbloccare Toadette bisogna costruire la sua casa nella modalità Regno dopo aver accumulato i crediti necessari nella modalità “Sfida Toad”. Per sbloccare Toadette sono necessari 200 Toad Rossi, 200 verdi, 200 blu, 200 porpora e 200 gialli.

    Potrebbero interessarti anche...

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: