Mario Kart 8 Deluxe nuovo video (Nintendo Switch)


Mario Kart 8 rientra a parere personale, in quella lista di videogiochi capaci di garantire infinite ore di spensierato e puro divertimento, grazie a delle meccaniche di gioco semplici e mai banali, uniche nel suo genere, un titolo capace di adattarsi ai videogiocatori di tutte le età. E poi c’è lui il grande e carismatico Super Mario, con i suoi baffi e tuta blu, sempre pronto a far parte di splendide serate tra amici, all’insegna del sano divertimento.


Fatta questa “doverosa” premessa, parliamo della nuova versione che a breve uscirà per l’ultima piattaforma di casa Nintendo.


Il “Mario” per eccellenza e tutta la sua banda di pazzi personaggi arriveranno su Nintendo Switch il 28 Aprile 2017, forti del grande successo ottenuto sulla Wii U.


La nuova versione porta con se tutti i DLC e contenuti della controparte Wii U, rendendolo da subito un prodotto ricco e completo.

Nasce così Mario Kart 8 versione “Deluxe”.

Numerose le novità custodite al suo interno, sono presenti nuovi personaggi come il ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior, nuovi tracciati come il Kartodromo, la strana Periferia Urbana, il Palazzo di Luigi e il Percorso di Guerra 1, oltre ad una potenziata modalità Battle Mode.

Nintendo in questi giorni ha rilasciato un lungo trailer, nel quale vengono mostrate le novità introdotte in Mario Kart 8 Deluxe.

A seguire il trailer di Mario Kart 8 Deluxe.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: