Nubia il 21 Marzo presenterà uno smartphone con doppia fotocamera | Agg. foto dal vivo

Nubia ha rilasciato un teaser per un evento di presentazione per il prossimo 21 Marzo. Il teaser raffigura quelle che dovrebbero essere due lenti, a cui è accompagnata la scritta “Guardare – Più bella”, il che fa pensare che si tratti proprio di uno smartptone con fotocamera a doppia lente. Per Nubia sarebbe il primo dispositivo di questo genere, ma vista la tendenza del momento, non poteva certo esimersi dal proporre questa tecnologia.

Nubia era presente all’ultimo Mobile World Congress, dove ha presentato il Nubia N1 lite. Durante un’intervista, il Direttore Generale di Nubia, Ni Fei, inavvertitamente maneggiava uno smartphone con una cover nera e che guardando con maggior attenzione, sembra proprio uno smartphone con una doppia fotocamera.

Secondo alcune indiscrezioni lo smartphone dovrebbe appartenere alla nuova serie Nubia M, con processore Snapdragon 652/653, RAM 4GB / 6GB, dotato di doppia fotocamera, supporto alla ricarica rapida QC 3,0 e il prezzo dovrebbe partire da 1500 yuan (circa 203 euro al cambio attuale).

Agg. 14 Marzo. Foto dal vivo

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: