Xiaomi Mi 6 e Mi 6 Plus: scheda tecnica e presunta foto dal vivo

Non sappiamo se questa che vi proponiamo siano veramente le schede tecniche di Mi 6 e Mi 6 Plus o soltanto una “scheda riassuntiva” di tutte indiscrezioni circolate finora o quelle ritenute più plausibili.

Secondo questa scheda tecnica Mi 6 dovrebbe avere un display da 5.15 pollici, mentre Mi 6 Plus dovrebbe avere un display da 5.7 pollici, entrambi FullHD. La batteria dovrebbe essere per Mi 6 da 3200 mAh e per Mi 6 Plus e da 4500 mAh. Cosa molto strana è la versione del software, entrambi con la MIUI 8, ma Mi 6 basato su di Android 6 e Mi 6 Plus su Android 7.

Le caratteristiche che stanno facendo più discutere riguardano il processore e la fotocamera e che potrebbero fare la vera differenza fra i due dispositivi. Sempre secondo questa scheda tecnica, il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 835 per entrambi, anche se in precedenza era comparsa una foto delle informazioni di sistema di Mi 6, che riportava la frequenza massima della CPU a 2,7 GHzche non corrisponde affatto a quella di Snapdragon 835, che ha una frequenza massima di 2.45 GHz.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, anche qui la questione è poco chiara, infatti sembra che Xiaomi voglia ripetere quanto fatto con la serie precedente (Mi 5s e Mi 5s Plus), montando su Mi 6 una fotocamera con singolo sensore da 19 MP(IMX400), mentre su Mi 6 Plus una doppia fotocamera da 12 MP (IMX362).

Nelle ultime ore, però, è spuntata una presunta foto di un dispositivo, che per le dimensioni sembra essere Mi 6, anch’esso con fotocamera a doppia lente, facendo sorgere ulteriori dubbi sulla questione. Nell’attesa di sapere la data di presentazione (forse 11 Aprile), sicuramente nei prossimi giorni ci saranno altre foto, altre conferme o smentite sull’argomento.

 

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: