Annuncio e Trailer Di Lancio per Dynasty Warriors Unleashed -Versione Mobile-


Arriva attraverso un comunicato ufficiale l’annuncio dell’uscita del nuovo episodio della saga di successo Dynasty Warriors, questa volta però il nuovo capitolo “Unleashed” uscirà esclusivamente per i dispositivi mobili.

Ecco alcuni dettagli tratti dal comunicato Ufficiale:

  • Dynasty Warriors è stato sviluppato dal Team Nexon, in collaborazione con XPEC Entertainment e Koei Tecmo Game.
  • I personaggi giocabili saranno 48 tutti tratti dai Capitoli storici della serie, tra cui spiccano i leggendari e valorosi Lu Bu, Guan Yu, Xiahou Dun e Zhao Yun.
  • Lo scopo principale della storia sarà quello di cercare di riunire i Tre Regni, utilizzando potenti ed antiche armi ed uccidendo infinite orde di agguerriti nemici.
  • Nuove modalità multiplayer, tra cui PvP in Real Time e gameplay in modalità Co-op.
  • Tantissime le armi a disposizione del nostro valoroso protagonista, spade a doppia lama, alabarde, pugnali, lance, asce, spadoni, falci e molto altro ancora.
  • Nuovi attacchi devastanti “Mosou Rage”.


Gli sviluppatori promettono un titolo dall’azione frenetica, in linea con i precedenti episodi, graficamente Dynasty Warriors si presenta con una grafica egregiamente stilizzata ed estremamente dettagliata, con un motore grafico capace di reggere senza difficoltà decine e decine di nemici a schermo contemporaneamente.
Dynasty Warriors: Unleashed è disponibile per Android ed Ios.
A seguire il trailer di lancio

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: