Il Nuovo Operatore Low-Cost Kena Mobile -Offerte e Sito Web

Da pochi giorni è arrivato sul mercato un nuovo operatore mobile Low-Cost di nome Kena Mobile.

Il nuovo gestore con alle spalle il colosso TIM, nasce con l’ambizioso obiettivo di accaparrarsi una grande fetta di mercato mobile, grazie a delle offerte davvero incredibili dal punto di vista prettamente economico.

Come vedremo di seguito Kena Mobile offre ai suoi clienti diversi pacchetti completi a prezzi molto vantaggiosi, sia acquistando una nuova SIM, sia che passando  il vostro numero (Tre, Wind e Postemobile) al nuovo gestore.

Vediamo nel dettaglio alcune Offerte:

  • Kena Voce: 1000 minuti di chiamate al costo di 3,99 Euro ogni 30 giorni;
  • Kena Internet: 4 GB di traffico dati internet sotto rete 3G di TIM al costo di 3,99 Euro ogni 30 giorni;
  • Kena Digital: 600 minuti di chiamate, 100 SMS e 6 GB di traffico dati internet sotto rete 3G di TIM al costo di 9,99 Euro ogni 30 giorni
  • Kena Free: riservata ai clienti che decidono di passare il loro numero Wind, PosteMobile o Tre in Kena Mobile: include 400 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili, 400 SMS e 8 GB di traffico dati internet sotto rete 3G di TIM al costo di 6,99 Euro ogni 30 giorni.

 

E’ chiara quindi l’intenzione di aggredire la concorrenza fin da subito da parte di Kena Mobile.

Riuscirà il nuovo operatore Low-Cost a garantirsi una buona fetta di mercato in tempi brevi? Sono sicuro che la risposta del mercato mobile non tarderà ad arrivare.

Vi consiglio di guardare il sito web Ufficiale Kenamobile.it dove in maniera più dettagliata sono riportate tutte le offerte del nuovo gestore.

www.kenamobile.it

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: