Come visualizzare rapidamente la versione Desktop di un sito Web sul Browser Safari di IOS

Amici di Tecnogeek.it oggi voglio parlarvi di una funzione presente all’interno del Browser Safari di IOS, che ci consente di cambiare la visualizzazione delle pagine Web dalla versione Mobile a quella Desktop, in maniera semplice e veloce.

Con questo articolo voglio condividere con voi un metodo alternativo ma davvero molto rapido di effettuare questa procedura sul vostro dispositivo Apple. 

Sicuramente molti di voi sono a conoscenza di questa funzione, ma questa guida si rivolge soprattutto a quell’utenza che si affaccia per la prima volta nel mondo del sistema operativo di casa Apple.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

  • Metodo classico: sicuramente il più conosciuto, consiste nel selezionare il tasto “Richiedi sito Desktop”  posto all’interno del menu condivisione, posizionato nella barra inferiore di Safari.

  • Metodo Rapido: consiste nel cliccare e tenere premuta a lungo la rotellina di refresh presente in alto a destra del browser Safari. Fatto questo a schermo apparirà un popup da cliccare con la dicitura “Richiedi sito desktop”.

Se questa guida ti è sembrata utile, ringraziaci condividendo il nostro articolo sui social!

 

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: