Trucchi Iphone: State scorrendo un elenco Infinito di Contatti, Mail o pagine Web? Ecco come tornare rapidamente in cima!


Il sistema operativo mobile IOS fa della semplicità di utilizzo sicuramente uno dei suoi punti di forza.

Non tutti però sono a conoscenza di diversi trucchi presenti all’interno dello stesso, che ci consentono di migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso nell’utilizzo quotidiano.

Per Ios esiste una piccola scorciatoia, che vi consentirà in maniera pressoché istantanea, di tornare rapidamente in cima a quelle lunghissime liste che nel normale utilizzo quotidiano visualizziamo sul nostro smartphone Apple.


 

Sicuramente a tutti capita di scorrere lunghi elenchi di ogni tipo sul nostro melafonino, come ad esempio una ricca lista di contatti in rubrica oppure una casella di posta particolarmente ricca di messaggi.

Gli utenti che per la prima volta sono alle prese con Ios, probabilmente non sanno che esiste un trucco per tornare rapidamente in cima a questi elenchi durante lo scorrimento.

A seguire il semplice e rapido trucco da eseguire sul vostro device Apple:

Vi basterà semplicemente eseguire un rapido “Tap” in prossimità della barra di stato (per intenderci dove viene visualizzata l’ora), e in un instante la lista ritornerà in cima visualizzando così nuovamente il primo elemento. 

eseguire un rapido “Tap” in prossimità della barra di stato


Se il nostro articolo ti sembra interessante, leggi pure la nostra guida su come applicare un effetto Zoom sugli schermi di Iphone ed Ipad.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: