Tv

Netflix, ecco le serie tv e i film in arrivo a novembre

In arrivo su Netflix a novembre le serie Alias Grace, Godless, She’s Gotta Have It e The Punisher. Molti anche i film tra cui Mudbound e Zoolander 2

Molte le novità Netflix a novembre: arrivano due miniserie d’autore, la serie dedicata a un altro eroe Marvel e lo show di Spike Lee. Tanti anche i film in arrivo. E il documentario, amatissimo a Venezia, sul Jim Carrey di Man on the Moon.

Serie tv

Alias Grace – la miniserie disponibile dal 3 novembre

Tratta dal romanzo omonimo di Margaret Atwood, già autrice de Il racconto dell’ancella da cui è tratta di Handmaid’s Tale, la miniserie è sceneggiata da Sarah Polley e diretta da Mary Harron (American Psycho). La storia, ambientata nel 1843, di due governanti accusati di doppio omicidio. Sei episodi da non perdere.

Rick & Morty – la terza stagione disponibile dal 5 novembre

La terza, grande stagione dello show fantascientifico di Dan Harmon e Justin Roiland che sta facendo girare la testa a mezzo mondo grazie al suo ingegno e umorismo. Protagonisti un nonno, un nipote e infiniti viaggi tra dimensioni parallele.

Marvel’s The Punisher – disponibile dal 17 novembre

Frank Castle, il vigilante efferato (già conosciuto in Daredevil) interpretato da Jon Bernthal, è il protagonista di uno degli originali Netflix più attesi dell’anno.

Godless – la miniserie disponibile dal 22 novembre

La miniserie western (sei episodi) creata dal regista e sceneggiatore Frank Scott per la produzione esecutiva di Steven Soderbergh. Nel cast Jeff Daniels (The Newsroom) e Michelle Dockery (Downton Abbey).

She’s Gotta Have It – disponibile dal 23 novembre

Il film di Spike Lee del 1986, intitolato in italiano Lola Darling, diventa una serie a opera dello stesso regista.

Uno degli appuntamenti televisivi più importanti dell’autunno.

Film

Zoolander 2 – disponibile dal 15 novembre

Il sequel del fortunato film di culto di Ben Stiller. Più banale e basato su una formula ormai consolidata, non di meno una visione piacevole.

King Kong – disponibile dal 15 novembre

Lo sguardo unico del regista de Il signore degli anelli Peter Jackson al servizio di uno dei mostri classici più celebri della storia del cinema.

Scarface – disponibile dal 16 novembre

Non ha bisogno di presentazioni il classico del 1983 di Brian De Palma sul gangster portato in vita in maniera nulla meno che iconica da Al Pacino.

Mudbound – disponibile dal 17 novembre

Film originale Netflix tratto dal romanzo omonimo di Hillary Jordan, racconta di una famiglia che trasloca nel Mississippi rurale finendo per confrontarsi con la fine della seconda guerra mondiale e il razzismo. Nel cast anche Garrett Hedlund e Carey Mulligan.

8 Mile – disponibile dal 21 novembre

Il film di Curtis Hanson con Eminem ispirato alla vera vita del rapper.

Bastardi senza gloria – disponibile dal 30 novembre

Uno dei più grandi film di Quentin Tarantino, Inglorious Basterds racconta la lotta contro i nazisti da parte di un piccolo gruppo di dissidenti. Ironia e grottesco convivono con l’infinito amore del regista nei confronti del cinema.

Documentari

Jim & Andy: The Great Beyond – disponibile dal 17 novembre

Il documentario presentato a Venezia che mostra, dietro le quinte, l’identificazione di Jim Carrey con il comico Andy Kaufman da lui impersonato nel film di Milos Forman Man on the Moon.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close