RecensioniSiti di incontri

Sugardaddy

Il pubblico di Sugardaddy

Nasce nel 2012 da una costola della piattaforma White Label Datingfactory. È impostato sulla ricerca e il matchmaking delle affinità tra membri iscritti. Oltre al tipo di donna in cerca di qualcuno che le paghi le bollette e la porti in vacanza alle Maldive, si possono trovare anche da vere amanti del genere, con un debole sincero per l’uomo attempato. Su Sugardaddy si valutano da casa, le migliaia di profili di uomini generosi, inclini a regali, ed elargizioni. Ma non c’è da stupirsi se poi leggerete soprattutto richieste di affetto, sincerità o semplice sesso. Fa parte del gioco. Le ragazze di Sugardaddy sanno farsi desiderare. Siamo comunque convinti che nonostante le apparenze, possano nascere relazioni appassionate su questo sito.

La passione degli uomini maturi per gli amori giovanili

Indipendentemente se sia sposato o single, l’uomo maturo ama farsi amiche o fidanzate giovani. Lo fanno sentire vivo e risvegliano in lui eccitazioni di gioventù. La ragazza che si avvicina ai siti di incontri SugarDaddy invece, cerca quell’esperienza che i suoi coetanei non sanno darle. La protezione di un uomo maturo la fa sentire sicura, libera da ansie e paure tipiche della sua età. Nel grafico è evidente la differenza di età di chi si iscrive su siti come SugarDaddy.

Esperienza diretta su Sugardaddy.

Su Sugardaddy esistono due tipi di ruolo: Sugardaddy e Sugarbaby (non necessariamente maschi e femmine). Ha diversi livelli di iscrizione. Il livello superiore consente di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica da chiunque sul sito, indipendentemente dalla loro appartenenza. Quello medio consente di inviare messaggi, ma impedisce di riceverli da chi non appartiene ai livelli 1 e 2 (cioè gli utenti free). Quello inferiore è gratuito, sia per gli uomini che per le donne, ma si può rispondere solo ai messaggi di persone appartenenti al livello premium. Il meccanismo è studiato apposta per favorire gli account gratuiti delle ragazze, e dare l’esclusiva di poterle contattare solo a chi paga il livello vip di iscrizione. Il livello superiore vuol dire l’abbonamento standard più le opzioni vip.

Una ragazza volendo può sottoscrivere un abbonamento a pagamento, e contattare gli altri membri del sito. anche se su un sito come Sugardaddy, essere in fascia base vuol dire leggere messaggi solo degli utenti vip. I profili maschili più cliccati invece, sono quelli pieni di dettagli sullo stato delle loro finanze, o sul tipo di spese che intendono offrire alle loro donne. Buon fedback ddegli strumenti di contatto, chat e webcam su tutti.

Mail
Webcam
Chat

Sugardaddy.hotsexbuddie.com è un portale di incontri basato sulla reciproca soddisfazione fra uomini maturi e donne di bella presenza. In questo tipo di relazioni il fascino della stabilità fa breccia sulla bellezza estetica e viceversa. Negli Stati Uniti i siti di incontri cosi detti "SugarDaddy" sono ben radicati da alcuni anni. Qui da noi ci hanno messo del tempo ad affermarsi, ma ultimamente sono ben frequentati da persone interessate a questo tipo di incontri.

User Rating: Be the first one !

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close