Tv

The Walking Dead 8, l’ottava stagione ogni lunedì in anteprima su Fox

L’ottava stagione di The Walking Dead debutta anche in Italia a partire dall’episodio numero 100, in onda anche per quest’anno in esclusiva su Fox

The Walking Dead torna celebrando un grande traguardo: la première coincide con il 100° episodio della serie in cui la guerra tra i nostri sopravvissuti e Negan (Jeffrey Dean Morgan) sembra ormai alle porte. Per la vittoria servirà molto di più che trovare nuove armi e nuovi combattenti: Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo verranno messi alla prova come mai prima d’ora.

I sopravvissuti di Alexandria, Hilltop e del Regno dovranno unire le forze contro i loro oppressori, sconfiggendo una volta per tutte i Salvatori e Negan, il loro leader spietato. The Walking Dead, nella scorsa stagione, ha visto nascere lo scontro tra i due maschi alpha Rick Grimes e Negan, nei nuovi episodi il confronto fra i due sarà ancora più violento.

Una novità della stagione sarà la presenza più massiccia di scene con Rick e Daryl (Norman Reedus), spesso divisi nella scorsa stagione. I fan saranno felici di ritrovare la coppia più amata della serie che lo stesso Andrew Lincoln si è divertito a paragonare a Batman e Robin.  Ancora tutta da scoprire la scena in cui si vede un Rick invecchiato e ancora più barbuto. Gli autori vogliono forse raccontarci che è stato solamente un sogno? Un modo per annunciare che questa stagione sarà l’ultima? Scopriremo tutto questo nel corso dei nuovi sedici episodi.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close