Tech

Frequente l’errore lingua su Facebook: le possibili soluzioni

Da un po’ di tempo a questa parte viene segnalato l’errore lingua su Facebook, visto che sempre più spesso gli utenti sono impossibilitati ad utilizzare l’app nella versione a loro più gradita sotto a questo punto di vista. Ci sono dei possibili rimedi? A quanto pare sì, ed oggi cercheremo di analizzarli.

Qui di seguito le contromisure che possono essere adottate affinché si possa archiviare in modo definitivo il fastidioso problema dell’errore lingua su Facebook:

  1. Cercare l’ultima versione disponibile sul Google Play Store e, se non ancora presente sul vostro dispositivo, installarla;

  2. Attraverso la voce Memoria e archiviazione presente sulle Impostazioni di sistema, cercare Facebook ed effettuare la cancellazione della cache;

  3. Pulire la lista di applicazioni aperte in background;

  4. Accedere nuovamente a Facebook, effettuare il login e verificare che il problema sia stato risolto;

  5. Nel caso in cui il punto 4 non sia stato sufficiente alla risoluzione del problema, procedere alla disinstallazione e re-installazione dell’applicazione.

Seguendo le istruzioni riportate oggi 16 novembre dovreste archiviare una volta per tutte l’errore lingua su Facebook, ma nel caso in cui vogliate raccogliere maggiori informazioni sul tema potete tranquillamente accedere a questa pagina. Staremo a vedere quali saranno i riscontri da parte degli utenti a stretto giro.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close