Cinema

Amici Come Prima: La coppia Boldi-De Sica ritorna con un nuovo cinepanettone

I due attori tornano finalmente insieme con un nuovo cinepanettone che uscirà a Natale 2018

Con un post sui social e l’invio di un sintetico comunicato stampa, Medusa Film ha annunciato che a Natale 2018 la storica coppia formata da Massimo Boldi e Christian De Sica tornerà sul grande schermo con Amici Come Prima, un nuovo film in pieno stile comico-demeziale in pieno stile Boldi-De Sica.

Medusa Film@medusa_film

. @MassimoBoldi e @ChriDeSica di nuovo insieme!!😀 a Natale il nuovo film per la coppia doc della commedia italiana.
Continuate a seguire la pagina per tutte le informazioni!

I due avevano iniziato la loro collaborazione artistica nel 1986 con il film Yuppies – I Giovani di Successo, ma l’idillio era finito nel 2005 con Natale a Miami, non si sa di preciso se per divergenze artistiche oppure personali. Nel corso degli anni Christian De Sica ha sempre manifestato la sua intenzione a riformare la coppia, ma Massimo Boldi ha sempre negato di voler tornare sui suoi passi. A quanto pare però ora le cose sono cambiate e il mitico duo è pronto per tornare al cinema e far ridere tutti gli appassionati dei cinepanettoni!

La produzione della pellicola è in mano a Indiana Production, mentre Christian De Sica seguirà anche parte della regia. L’uscita di Amici Come Prima è prevista per Natale 2018

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close