Tv

La Tata: Fran Drescher accenna a un possibile revival

L’attrice ha parlato di un possibile ritorno dell’iconica sit-com anni ’90

Tutti ricordano La Tata, l’iconica sit-com degli anni ’90 in cui Fran Drescher interpretava la tata Francesca Cacace (Fran Fine in originale). La serie era andata in onda fra il 1993 e il 1999, per sei stagioni e 145 episodi, sulla CBS. La Drescher non solo interpretava la protagonista, ma era anche la produttrice insieme all’allora marito, Peter Marc Jacobson. Lo show, ispirato alla vita della Drescher, parlava di una donna che diventava tata dopo aver perso lavoro e fidanzato. Fran finisce in casa Sheffield, dove si innamora di Maxwell, padre di tre bambini. I fan dello show potrebbero essere molto fortunati, perché la Drescher ha accennato al fatto che La Tata potrebbe avere un revival.

Parlando con Entertainment Weekly, l’attrice ha infatti affermato: “Stiamo lavorando ad un progetto molto grosso. Sarà molto eccitante per i fan, ma non sono ancora libera di annunciarlo. Ma sarà una cosa grossa.” La Drescher ha anche parlato del fatto che il tempo è passato a casa Sheffield, e una Fran più grande è sicuramente interessata a questioni sociali come i problemi ambientali, la salute o i diritti civili.

Quest’anno cade anche il 25esimo anniversario dell’uscita di La Tata, e la tv sembra bloccata agli anni ’90. C’è stato un revival di Will & Grace, un seguito de Gli Amici di Papà, e nuove stagioni di X-Files. Le voci parlavano persino di un reboot diWilly il Principe di Bel-Air. Sembrerebbe proprio il momento giusto per riprendere anche La Tata.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close