Tv

Nicole Kidman firma con Amazon per una collaborazione esclusiva

Dopo il successo di Big Little Lies, l’attrice produrrà nuovi contenuti. E Reese Witherspoon? Alla Apple

Adesso è ufficiale: in seguito al successo ottenuto con HBO su Big Little Lies, Amazon ha accalappiato Nicole Kidman per una collaborazione esclusiva. L’attrice, che aveva lavorato con Reese Witherspoon e la HBO per produrre le due stagioni di Big Little Lies, adesso ha firmato un contratto con Amazon per sviluppare nuove serie e lungometraggi originali.

Nicole Kidman con Reese Witherspoon e Shailene Woodley in Big Little Lies.

La Kidman produrrà i progetti di Amazon con la sua compagnia, la Blossom Films, che già ha lavorato qualche anno fa sul suo Rabbit Hole e che co-produce Big Little Lies. 

«Sono felice di cominciare a lavorare con Jen Salke e il team di Amazon», ha precisato l’attrice. «Il nostro obiettivo alla Blossom è creare contenuti importanti e di intrattenimento su diverse piattaforme, e io non posso immaginare migliori collaboratori con i quali raggiungere questo scopo».

La Kidman in Rabbit Hole, prodotto dalla sua Blossoms Films.

Jennifer Salke, di Amazon, ha aggiunto:

«Nicole è una forza della natura, sia come attrice che come produttrice. Lei capisce l’attenzione nel portare prodotti televisivi coinvolgenti, di intrattenimento e avvincenti ai nostri clienti e film che creino una connessione col pubblico».

La Witherspoon sta invece lavorando con la rivale di Amazon, Apple, per una serie che sarà una parodia del mondo della tv americana. L’attrice ha anche coinvolto Jennifer Aniston nella serie, mossa che a quanto pare costerà alla Apple 240 milioni di dollari per due stagioni.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close