Cinema

Dragon Ball Z: In arrivo al cinema tre film sui guerrieri Saiyan

I titoli rimasterizzati arriveranno nelle sale americane il prossimo autunno

Dragon Ball è senza dubbio uno dei cartoni animati più amati dai telespettatori: in onda in Italia dal 1989, è stata definita una delle serie più significative di sempre. Nel 2000 arriva per la prima volta nel nostro Paese Dragon Ball Z, che segue le vicende di Goku oramai diventato adulto. Il prossimo autunno i fan dei Saiyan potranno vedere al cinema tre diversi film rimasterizzati della serie animata

Per il mercato statunitense l’uscita in sala è prevista per l’autunno 2018. In attesa di scoprire se e quando i tre titoli arriveranno anche da noi, scopriamo insieme le trame delle pellicole dedicate a Dragon Ball Z!

#1 Dragon Ball Z: Broly

Originariamente pubblicata nel 1993, nella pellicola Goku, Vegeta e gli altri sono attratti nel pianeta New Vegeta dagli altri Saiyan sopravvissuti. Uno di loro potrebbe essere persino più potente dei nostri eroi: si tratta di Broly, il leggendario Super Saiyan.

#2 Dragon Ball Z: Bardock – The Father of Goku

Come facilmente intuibile dal titolo, la pellicola racconterà la storia del padre di Goku, un guerriero Saiyan maledetto dal potere della preveggenza. Questa abilità permette a Bardock di prevedere la distruzione imminente della razza Saiyan per mano del tiranno galattico Freezer.

#3 Dragon Ball Z: Fusion Reborn

Ambientata ai giorni nostri, la pellicola vede Goku e Vegeta affrontare una crisi che coinvolge i defunti tornati in vita attraverso l’universo. Mentre cercano la fonte di questo pandemonio, i due usano per la prima volta la tecnica di fusione per creare il super-essere Gogeta.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close