Cinema

Spider-Man Far From Home: Nella nuova pellicola Peter Parker sarà in vacanza in Europa

E pare proprio che le riprese coinvolgeranno anche l’Italia

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che il prossimo film dell’Uomo Ragno si chiamerà Spider-Man: Far From Home e ha anche spiegato il motivo di questo nome: in questa nuova avventura Peter Parker sarà infatti in vacanza in Europa con alcuni dei suoi più cari amici.

E da quello che sembra essere trapelato durante una convention a Seattle, le riprese faranno tappa anche in Italia! Il sequel di Spider-Man: Homecoming infatti porterà Peter Parker lontano da New York in una nuova avventura ambientata a Londra, ma pare che il supereroe visiterà anche altre città europee, tra cui si vocifera anche Praga e Venezia.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home inizieranno a luglio e partiranno proprio da Londra, per poi spostarsi in altre città. Riguardo alla trama della pellicola, Amy Pascal ha annunciato che il sequel di Spider-Man: Homecoming sarà ambientato «pochi minuti dopo» Avengers 4 e Feige ha confermato che il film esplorerà l’MCU post-fase 3. È probabile infatti che i Marvel Studios abbiano scelto proprio Peter Parker per condurre i telespettatori nella nuova fase del Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man: Far from Home arriverà nelle sale americane il 5 luglio 2019, mentre per quanto riguarda l’Italia non è ancora stata annunciata una data ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close